ENEMYNSIDE: Richie Kotzen ospite sul nuovo album!

Pubblicato il 07/09/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

La band annuncia che il talentuosochitarrista Richie Kotzen appariràcon un assolo nella canzone intitolata "Too Many Times" presente nelterzo disco degli Enemynside per ora intitolato "The BlackIssue".

Suez: " E’ unvero onore avere un assolo di un musicista così importante come Kotzenall’interno di un nostro pezzo".

Mat: "Il pezzo in cui suona il soloe’ un pezzo piuttosto anomalo per i nostri standard, la parte strumentale la cuiprima metà è composta solo da basso e batteria e dove nella seconda metà entranoanche le chitarre aveva bisogno di un qualcosa di speciale. Un solo che suonassein maniera diversa rispetto a quelli miei e di H. C’era bisogno di un solocapace di giocare il ruolo da protagonista durante quelle 16 misure, e grazie aMr.Richie Kotzen ora lo abbiamo!

 

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.