ENEMYNSIDE: riprendono le attività con una nuova formazione, pronto un nuovo album

Pubblicato il 18/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo quattro anni dallo scioglimento, gli ENEMYNSIDE ritornano con una rinnovata line-up!

Fabio Migliori (batteria)
Andrea Pistone (basso)
Francesco Cremisini (voce/chitarra)
Matteo Bellezza (chitarra).
La band ha già scritto e registrato nuovo materiale ai 16th Cellar Studio di Stefano Morabito (FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE) e siglato un accordo di collaborazione con l’agenzia di management RockOn Agency.
Al seguente link è già disponibile una preview del nuovo video per il pezzo dal titolo “For All The Jerks“:

Sul fronte live gli ENEMYNSIDE saranno impegnati il 1° Giugno al Traffic di Roma in compagnia di ASPHALTOR e SOLDIERS OF A WRONG e il 24 Giugno al Metalhead Meeting di Bucarest insieme ad artisti del calibro di SEPULTURA, AGNOSTIC FRONT, CRADLE OF FILTH e ROSS THE BOSS.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.