ENFORCED: guarda il video della nuova “War Remains”

Pubblicato il 28/04/2023

 

Comunicato stampa:

Gli ENFORCED pubblicano oggi su su Century Media Records il loro nuovo album “War Remains“. Per celebrarne l’occasione la thrash metal band americana è lieta di presentare il video della title-track:

Il commento del cantante Knox Colby:

“Ispirata alle opere dello psicologo James Hillman e dell’antropologo Joseph Campbell, la canzone ‘War Remains‘ sottolinea la natura complementare della guerra accanto alla pace, piuttosto che due lati opposti di uno spettro. La guerra è sempre presente e costante. L’album ‘War Remains‘ descrive il decadimento e il crollo della società moderna, insieme a informazioni sulla natura ciclica del decadimento e la successiva crescita. 30 minuti di mazzate thrash. Speriamo che l’album vi piaccia, tanto quanto a noi. Spero che ne prendiate una copia, ci vediamo ai concerti.”

I singoli precedenti, “Starve“, “Hanged By My Hand” e “Ultra-Violence“:

War Remains” è disponibile a questo indirizzo nei seguenti formati:
– Standard CD jewel-case
– Black vinyl
– Blue vinyl available from USA retail (500 copies) & CM Distro Wholesale EU and CMdistro.de (300 copies)
– White vinyl available from EMP (150 copies) & Nuclear Blast (150 copies)
– Red vinyl available from Enforced (limited to 300 copies)
– Digital album

L’artwork di “War Remains” è stato realizzato da Joe Petagno.

Track-listing:

1. Aggressive Menace
2. The Quickening
3. Hanged by My Hand
4. Avarice
5. War Remains
6. Mercy Killing Fields
7. Nation of Fear
8. Ultra-Violence
9. Starve
10. Empire

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.