ENFORCER: firmano per Napalm Records

Pubblicato il 27/11/2024

Gli ENFORCER hanno firmato per Napalm Records. La band è già da tempo al lavoro su nuovo materiale. Ulteriori aggiornamenti verranno presto resi disponibili.

La band ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare finalmente che collaboreremo con la Napalm Records. Siamo anche entusiasti di comunicare che a breve avremo nuova musica da condividere a cui stiamo lavorando da tempo. A presto quindi una nuova uscita. Il metal prima di tutto!“

Il Senior A&R di Napalm Records, Sebastian Münch, comunica:

“Sin dal loro album di debutto ‘Into The Night‘, gli ENFORCER, insieme agli AMBUSH, sono considerati fra i gruppi heavy metal tradizionali più importanti degli ultimi anni. Non vedo l’ora di contribuire ad aumentare ulteriormente il loro status di band di culto attraverso l’uscita del nuovo disco“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.