ENFORCER: il video di “Regrets”

Pubblicato il 26/04/2019

Gli svedesi ENFORCER hanno lanciato il video di “Regrets”, brano tratto dal nuovo album “Zenith”. Il disco è in uscita oggi 26 aprile su Nuclear Blast Records.

Il bassista Tobias Lindqvist commenta:

“Originariamente ‘Regrets’ è stata scritta e suonata dai TERMINAL. È una ballata malinconica con un ritornello molto intenso. È stata un’interessante sfida registrarla con gli ENFORCER”.

Il cantante/chitarrista Olof Wikstrand aggiunge:

“‘Regrets’ è sicuramente la canzone più oscura che abbiamo mai realizzato. È stata una vera sfida renderla nostra, ma sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.