ENFORCER, SKULL FIST, AMBUSH: tour europeo posticipato al 2021

Pubblicato il 24/04/2020

Comunicato stampa:

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus Covid-19, il “Kings Of The Underground Tour” che vede protagonisti ENFORCER, SKULL FIST ed AMBUSH è stato riprogrammato per il 2021.
Il tour, che attraverserà tutta l’Europa, arriverà nel nostro paese Venerdì 21 Maggio 2021 presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI), e sarà l’unica data italiana.
I biglietti già acquistati avranno validità per le date del 2021.
Per chi invece lo desidera, i biglietti possono essere rimborsati attraverso i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto.

A breve verrà comunicata l’apertura delle prevendite per la nuova data.

Venerdi 21 Maggio 2021
“Kings Of The Underground”
ENFORCER
SKULL FIST
AMBUSH
-Unica data in Italia-

Presso:
Slaughter Club
Via Tagliabue 4
Padegno Dugnano (MI)

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI:
Prevendite prossimamente disponibili su www.diyticket.it
il costo del biglietto è di 20 euro + d.d.p.

Info:
www.apocalypseextremeagency.com
https://www.facebook.com/KrampusMGMT/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.