ENFORCER: Tobias Lindqvist lascia la band

Pubblicato il 15/07/2021

Il bassista Tobias Lindqvist ha lasciato gli ENFORCER.

Ecco l’annuncio dato dalla band:

“Siamo spiacenti di informarvi che Tobias Lindqvist ha deciso di lasciare la band. Gli auguriamo buona fortuna per qualunque cosa farà nella sua vita.
 
“Sono stati dodici anni fantastici e ora è il momento per me di voltare pagina. Voglio solo cogliere questa opportunità per ringraziare la band e i fan per centinaia e centinaia di fantastici show in tutto il mondo. È stato un vero spasso! Buona fortuna agli ENFORCER!” -T
 
“Noi, ENFORCER, abbiamo in programma di continuare secondo i piani con le registrazioni e le uscite dei singoli senza che questo fatto ci rallenti. Per quanto riguarda i concerti futuri, vedremo come fare una volta che sarà di nuovo possibile tenerli”.

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.