ENGULFED: i primi dettagli del nuovo album “Engulfed In Obscurity”, ascolta la titletrack

Pubblicato il 15/12/2016
I death metaller turchi ENGULFED hanno completato i lavori sul prossimo full-length, dal titolo “Engulfed In Obscurity“, che uscirà in formato CD su Hellthrasher Productions e in formato LP su Blood Harvest Records nella prima metà del 2017. A questo link è possibile ascoltare la titletrack.

L’album è stato registrato ai Mayday Studios di Kadikoy (Instanbul), mentre mix e mastering sono stati curati da Ünsal Özata per Soundamage. Di seguito la lista delle 9 tracce e l’artwork firmato da Nick Keller.

engulfed-engulfed-in-obscurity-artwork-2016
Tracklist:

Escalation of Darkness
The Halls Of Grim Eternity
Conqueror From Beyond The Outer Gates
Engulfed In Obscurity
Invocation Of Death And Misery
Demonic Manifest Of Devastation
Inseminated With Demon Seed
Mayhemic Flames Of Doom
The Blackened Skies

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.