ENSLAVED: a dicembre l’edizione rimasterizzata del demo “Yggdrasil”

Pubblicato il 21/10/2022

Artista: Enslaved | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2018 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla Al Mare (CH)

Gli ENSLAVED pubblicheranno il 2 dicembre una nuova versione rimasterizzata del demo “Yggdrasil“ attraverso By Norse Music. La ristampa comprende tutte le cinque canzoni del demo più la bonus track “Enslaved“. Il layout include note di copertina sia di Grutle Kjellson che di Ivar Bjørnson, fornendo così una prospettiva storica. Sono comprese foto d’archivio del periodo e tutti i testi completi.

Ivar Bjørnson commenta:

“’Yggdrasill‘ è il seme che sboccia, l’alfa e il tutto da cui scaturisce ciò che facciamo e non facciamo oggi. È un lavoro di cui sono immensamente orgoglioso e per cui provo una tenerezza infinita. Pura passione giovanile per la musica, disprezzo per qualsiasi regola e dogma percepiti. Cerco di lasciare che questo ispiri tutto ciò che facciamo anche oggi, per quanto diversi possiamo suonare da allora. Riuscire finalmente a pubblicarlo nel modo corretto attraverso By Norse Music, l’etichetta che possiedo e gestisco con i miei migliori amici, è davvero una cosa speciale”.

Yggdrasil“ è disponibile al pre order qui nei seguenti formati:

  • Very limited A-side/B-side effect 12” vinyl edition of 300 hand-numbered copies
  • CD digipack w/ 12-pages booklet

Di seguito tracklist e copertina:

1. Heimdallr
2. Allfadr Odinn
3. Hal Valr
4. Niunda Heim
5. Resound Of Gjallarhorn
6. Enslaved (Bonus Track)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.