ENSLAVED: i dettagli del nuovo EP “Caravan To The Outer Worlds” e il video della titletrack

Pubblicato il 06/08/2021

Artista: Enslaved | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2018 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla Al Mare (CH)

 

Gli ENSLAVED il 15 ottobre 2021 pubblicheranno per Nuclear Blast Records il nuovo EP “Caravan To The Outer Worlds“.

Il chitarrista Ivar Bjørnson dichiara:

“Questa è la storia che voleva essere raccontata, e questa è la musica che chiedeva di essere ascoltata. Chi siamo noi per metterlo in dubbio? Dopo ‘Utgard‘, la strada da percorrere si è delineata e noi l’abbiamo seguita. Passato, presente e futuro si sono fusi in un EP che segna un passo da gigante per noi”.

Ecco il video della titletrack:

Tracklist e copertina di “Caravan To The Outer Worlds“:

1. Caravans to the Outer Worlds
2. Intermezzo I: Lonnlig. Gudlig.
3. Ruun II – The Epitaph
4. Intermezzo II: The Navigator

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.