ENSLAVED: il video del nuovo singolo “Caravans to the Outer Worlds”

Pubblicato il 21/12/2022

 

Gli ENSLAVED pubblicheranno il nuovo album in studio, “Heimdal“, in uscita il 3 marzo 2023 su Nuclear Blast Records.

Ecco il video del singolo “Caravans to the Outer Worlds” registrato in occasione dello show “The Otherworldly Big Band Experience” trasmesso in streaming lo scorso anno:

Il precedente singolo “Congelia“:

Grutle Kjellson commenta:

“‘Caravans To The Outer Worlds‘ è stato il primo pezzo che abbiamo scritto per il nostro prossimo album. Solitamente il primo brano punta in una certa direzione, questa invece punta in diverse direzioni, e ciò ha reso l’intero processo immensamente interessante. Alla fine ci ha spinto a realizzare il nostro miglior album di sempre!
Questa versione live, tratta da ‘The Otherworldly Big Band Experience‘, il nostro ultimo grande progetto che ci ha tenuto in vita durante la pandemia, è la prima di molte opportunità che avrete di ascoltare dal vivo il pezzo”.

Il disco, che prende il nome da Heimdal, probabilmente l’entità più misteriosa della mitologia nordica, contiene la traccia “Caravans To The Outer Worlds” dall’omonimo EP dello scorso anno. Le versioni bonus dell’album contengono una traccia aggiuntiva, “Gangandi“, insieme a una copia in Blu-Ray dell’evento in streaming Otherworldly Big Band Experience del 2021.

Tracklist e copertina di “Heimdal“:

01. Behind The Mirror
02. Congelia
03. Forest Dweller
04. Kingdom
05. The Eternal Sea
06. Caravans To The Outer Worlds
07. Gangandi (Bonus Track)*
08. Heimdal

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.