ENSLAVED: la copertina del nuovo album “Utgard”

Pubblicato il 24/03/2020

Gli ENSLAVED pubblicheranno il loro nuovo album “Utgard” nel corso dell’autunno per Nuclear Blast Records. Il gruppo ha deciso di posticipare l’uscita rispetto all’iniziale data di pubblicazione prevista per maggio.

Il disco è stato registrato ai Duper Studio e ai Solslottet Studio, mentre il mixaggio è stato curato da Jens Bogren agli studi Fascination Street.

Il primo singolo uscirà il 22 maggio.

Ecco la copertina di “Utgard“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.