ENSLAVED: la nuova ‘alternate version’ di “Forest Dweller”

Pubblicato il 08/02/2024

Artista: Enslaved | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2018 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla Al Mare (CH)

Come annunciato di recente, gli ENSLAVED l’1 marzo 2024 pubblicheranno per Nuclear Blast Records l’edizione deluxe del loro ultimo album “Heimdal“, uscito lo scorso anno.

Heimdal (Deluxe)” sarà disponibile solo in formato digitale e conterrà la traccia bonus “Gangandi” più le versioni alternative dei pezzi “Congelia” e “Forest Dweller“, sulle quali figura la violoncellista Jo Quail. Presente in questa nuova edizione anche l’audio di “The Otherworldly Big Band Experience“, l’evento trasmesso in streaming nel 2022 e realizzato in collaborazione con la progressive metal band norvegese SHAMAN ELEPHANT.

Oggi il gruppo norvegese ha pubblicato la suddetta ‘alternate version’ di “Forest Dweller”:

Qui il singolo “Gangandi“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.