ENSLAVED: lanciano a sorpresa il nuovo singolo e video “Kingdom”

Pubblicato il 25/08/2022

Artista: Enslaved | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2018 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla Al Mare (CH)

 

Gli ENSLAVED hanno pubblicato oggi a sorpresa un nuovo singolo e video, intitolato “Kingdom“. La band dichiara:

“Siamo entusiasti di sorprendervi oggi con una nuova canzone! ‘Kingdom‘ è un tributo alla perseveranza delle idee e alle persone che le portano avanti attraverso le difficoltà e con fatica, a beneficio di tutti noi. Musicalmente è un omaggio ai re teutonici del Thrash, allo Space Rock, ai pionieri Ambient degli anni ’70.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.