ENSLAVED: nuova edizione per l’EP di debutto “Hordanes Land”

Pubblicato il 12/02/2018

Gli ENSLAVED hanno confermato il reissue del loro EP di debutto, “Hordanes Land“, su ByNorse Music (etichetta di Ivar Bjørnson Peersen). La release, che originariamente ha visto la luce nel 1993, sarà ripubblicata il 2 marzo in CD il 20 aprile il LP.
La riedizione include note personali di artisti del calibro di Fenriz (DARKTHRONE), Sakis Tolis (ROTTING CHRIST), Lee Barret (CANDLELIGHT) e Hrymr (HELHEIM), mentre il layout porta la firma del noto artista Marcelo Vasco. 
Il remaster dei brani è stato curato da Iver Sandøy al Solslottet Studio di Bergen, Norvegia. La bonus track “Enslaved” era originariamente inclusa nello split “Yggdrasil“, pubblicato coi SATYRICON nel 1992.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.