ENSLAVED: rinnovano il contratto con Nuclear Blast Records

Pubblicato il 13/11/2019

Gli ENSLAVED hanno rinnovato il loro contratto con Nuclear Blast Records. Ecco il commento del membro fondatore e chitarrista Ivar Bjornson:

“È con grande piacere che rinnoviamo il nostro contratto con Nuclear Blast! Hanno a cuore la nostra visione musicale, ma al tempo stesso hanno la forza di diffonderla nel mondo. Quando a tutto ciò si aggiunge un rapporto di amicizia con le fantastiche persone in America, U.K. e Germania, non potremmo chiedere di meglio. Avanti tutta!”.

Per l’occasione la band ha pubblicato il video della cover di “What Else Is There” della band electropop norvegese RÖYSKOPP. La canzone è una bonus track della versione digitale dell’ultimo album, “E”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.