ENSLAVED: stasera il concerto in streaming “Below The Lights” in collaborazione con Beyond The Gates Festival

Pubblicato il 20/08/2020

Comunicato stampa:

Gli ENSLAVED si preparano per il secondo concerto del loro Cinematic Summer Tour: lo streaming si terrà stasera, giovedì 20 agosto alle ore 20. Questa speciale esibizione, in collaborazione con il Beyond The Gates Festival di Bergen, è battezzata ‘Below The Lights‘ e prende il nome dal settimo album in studio del 2003, che stasera verrà suonano per la prima volta per intero.

GUARDA LO STREAMING QUI:

Gli ENSLAVED commentano: “‘Below The Lights’ è per noi un album speciale, uno spartiacque tra due epoche della nostra carriera. È stato l’ultimo a vedere Dirge Rep alla batteria, il primo da quando Roy Kronheim ha lasciato la band, il primo album con la chitarra solista di Ice Dale e l’album più a fuoco degli ultimi anni! Eravamo molto orgogliosi del risultato finale… e nessuno sembrava interessarsene, hahaha! Almeno non al momento della sua uscita. Ma, negli anni successivi, ci siamo accorti di un’orda di persone sempre più numerosa che all’improvviso l’ha apprezzato. I fan cominciarono a gridare: ‘Suonate Havenless!’ o ‘As Fire Swept Clean The Earth!’ ai concerti. Eravamo un po’ perplessi da questo improvviso elogio per l’album, ma decidemmo di includere alcune delle canzoni nelle nostre scalette. Ora, a quasi due decenni di distanza, siamo orgogliosi di eseguire finalmente l’album nella sua interezza, attraverso l’etere, al Beyond The Gates Festival 2020, un festival con il quale sentiamo una stretta connessione e con il quale abbiamo collaborato proficuamente molte volte in passato. Quelli del Beyond The Gates vanno sempre per la loro strada, spingendo oltre i confini e condividendo la propria etica unica accanto alla dedizione per la loro musica preferita, come facciamo anche noi negli Enslaved“.

Per consentire a tutti di partecipare a questa completa novità nel music business, i concerti saranno gratuiti, ma sarà possibile effettuare donazioni (https://www.paypal.com/paypalme/enslavedofficial) e acquistare il merchandise esclusivo realizzato per il “Cinematic Summer Tour”: https://enslaved.aisamerch.de/shop-en

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.