ENSLAVED: stasera il concerto in streaming “Chronicles Of The Northbound” in collaborazione con Roadburn Festival

Pubblicato il 30/07/2020

Comunicato stampa:

Gli ENSLAVED si preparano per il primo concerto del loro Cinematic Summer Tour: lo streaming si terrà stasera, giovedì 30 luglio alle ore 20. Questa esibizione unica, battezzata ‘Chronicles Of The Northbound‘, in collaborazione con il Roadburn Festival ripercorre l’intera carriera della band, attraverso una setilist scelta dai fan.

Lo streaming sarà trasmesso QUI: https://youtu.be/6bLCXhJnYJE

Per consentire a tutti di partecipare a questa completa novità nel music business, i concerti saranno gratuiti, ma sarà possibile effettuare donazioni (https://www.paypal.com/paypalme/enslavedofficial) e acquistare il merchandise esclusivo realizzato per il “Cinematic Summer Tour”: https://enslaved.aisamerch.com/

Il direttore artistico del Roadburn Walter Hoeijmakers ha dichiarato: “Dall’inatteso posto da headliner al Roadburn 2008 all’essere invitati come artist in residence, oltre ad avere Ivar come nostro co-curatore (insieme a Einar Selvik), c’è sempre stato un legame artistico, musicale e personale molto forte e palpabile tra gli Enslaved e il Roadburn. Il fatto di poter sostenere gli Enslaved in questo Cinematic Summer Tour e di poter ospitare la loro performance Chronicles Of The Northbound ci fa sentire felici e orgogliosi, perché è una testimonianza della nostra eterna amicizia. In più, manterrà in vita i concerti, ancorché virtuali, molto necessari in questi tempi difficili. Ci farà sentire vivi e ci darà forza per superare le orribili avversità che stiamo affrontando. Grazie mille per averci offerto speranza e conforto attraverso il vostro viaggio musicale di scoperta, Enslaved”.

Il frontman degli ENSLAVED Grutle Kjellson ha aggiunto: “Cari fan, prima di tutto, grazie per la risposta assolutamente travolgente e l’entusiasmo mostrato per le nostre ultime bravate! Grazie al duro lavoro e all’astuta pianificazione (sì, facciamo piani astuti anche in Norvegia), siamo stati in grado di organizzare ben tre eventi in streaming. Saranno degli show con una produzione completa e saranno tutti gratuiti! Il primo evento ‘Chronicles Of The Northbound’ si terrà il 30 luglio in collaborazione con il poderoso Roadburn Festival! Questo set contiene canzoni di tutte le fasi della nostra carriera lunga 29 anni, e vi inviteremo ad unirvi a noi nella selezione delle canzoni! Potrete bere tutte le birre che volete, comportarvi come matti (headbanging, mosh pit ecc.) senza essere cacciati dalla sala da concerto. Potreste finire nei guai con il vostro padrone di casa, ma sono sicuro che alla fine sarà comprensivo. Quindi, state a casa, rimanete in salute e tenete viva la fiamma! Ci vediamo tutti online il 30 luglio!”.

Ill nuovo album della band “Utgard” è in uscita il 2 ottobre 2020 su Nuclear Blast.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.