ENSOPH: ascolta un nuovo pezzo

Pubblicato il 20/01/2009

In attesa dell’uscita del loro quarto studio-album “Rex Mundi X-Ile”, gli ENSOPH hanno pubblicato un brano in anteprima sul loro myspace dal titolo “Splendour & Majesty”. Oltre a questa canzone sulla stessa pagina è possibile anche ascoltare anche un medley dell’intero disco.

Rex Mundi X-Ile” sarà pubblicato dalla Cruz Del Sur Music a fine febbraio 2009 e presentato per la prima volta dal vivo il prossimo Venerdì 30 gennaio  al ROCK CLUB LIVE di Ronchi dei Legionari (GO) http://www.rockclublive.com/.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.