ENSOPH: tornano con un nuovo disco

Pubblicato il 17/12/2008

Dopo tre anni di attesa è finalmente annunciata per i primi mesi del 2009 l’uscita di “REX MUNDI X-ILE“, quarto e nuovo full-lenght album dei veneziani ENSOPH.

Il disco conterrà 12 tracce che presenteranno la consolidata miscela di X-TREME METAL, GOTHIC/ELECTRO/INDUSTRIAL e SICK-PROGRESSIVE che da anni
caratterizza e rende particolare la proposta del gruppo.

Il disco è stato ottimamente prodotto, mixato e masterizzato ai rinomati OUTERSOUND STUDIO di Giuseppe Orlando, e sarà pubblicato ancora una volta in esclusiva dall’etichetta Cruz Del Sur Music.

Da segnalare la presenza nella track-list della cover del classico degli Alice In Chains “WOULD”.

Il disco sarà presentato dal vivo per la prima volta con uno speciale showcase che si terrà al Rock Club Live di Ronchi dei Legionari (GO)  il 30/01/2009.

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.