Comunicato stampa:
Gli ENTER SHIKARI presentano oggi “It Hurts“, il secondo singolo tratto dal loro nuovo attesissimo album “A Kiss For The Whole World“, che uscirà il 21 Aprile su SO Recordings / Ambush Reality.
Ascolta “It Hurts” sulle piattaforme streaming QUI.
“It Hurts” segue lo sconvolgente singolo di gennaio “(pls) set me on fire“. Porta con sé l’invito a cambiare la nostra visione del mondo e a rivalutare il modo in cui giudichiamo noi stessi, il tutto in un fermento di intensità da corsa al traguardo. Il cantante e produttore Rou Reynolds spiega:
“‘It Hurts‘ mi è arrivato in sogno. Letteralmente. La melodia, gli accordi e il ritornello facevano tutti parte di un sogno che, fortunatamente, è rimasto quando mi sono svegliato. Mi ero nascosto sotto il piumone alle 3 del mattino, cantando nel mio telefono, con grande sconcerto della mia ragazza. Il testo di ‘It Hurts‘ parla di perseveranza e dell’importanza di considerare il fallimento come un percorso fruttuoso e, di fatto, fondamentale per il progresso. La società ci insegna che dovremmo evitare e criticare i fallimenti, mentre le sconfitte e gli errori onesti possono in realtà fornirci spunti che illuminano il nostro cammino. In realtà, bisognerebbe insegnare che il semplice fatto di provarci ci rende più che abbastanza.”
Ascolta il precedente singolo estratto, “(pls) set me on fire”:
“A Kiss For The Whole World” è disponibile al pre order qui.
Di seguito tracklist e copertina:
01. A Kiss for the Whole World x
02. (pls) set me on fire
03. It Hurts
04. Leap into the Lightning
05. Feed yøur søul
06. Dead Wood
07. Jailbreak
08. Bloodshot
09. Bloodshot (Coda)
10. Goldfĭsh ~
11. Giant Pacific Octopus (i don’t know you anymore)
12. Giant pacific octopus swirling off into infinity…