ENTER SHIKARI: il nuovo singolo “Redshift”

Pubblicato il 12/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Enter Shikari presentano oggi il nuovo singolo dopo la premiere all’Annie Mac’s BBC Radio 1 della scorsa notte.

A un anno dalla release del loro quarto album ad essere entrato nella UK Top 10 Album Chart, ‘The Mindsweep’ – il quale ha vinto i 2015 AIM Awards come Independent Album Of The Year ed è entrato in molte poll di fine anno della stampa specializzata – e a distanza di due mesi dall’album di remix di quest’ultimo ‘The Mindsweep: Hospitalised’, gli Enter Shikari presentano una canzone inedita, ‘Redshift’.

Prodotta dalla band e dal produttore di ‘The MindsweepDan Weller, e mixata da Tim Bran (London Grammar, La Roux, The Verve), la traccia è accompagnata da un video diretto da Mike Tyler, il quale ha diretto il precedenti video di Anaesthetist e Torn Apart.

La band sarà in Italia il 22 marzo per uno show al New Age Club di Roncade (TV).

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.