ENTER SHIKARI: il video della nuova “It Hurts”

Pubblicato il 17/02/2023

Comunicato stampa:

Gli ENTER SHIKARI hanno presentano oggi il nuovo video di “It Hurts“, secondo singolo tratto dal loro nuovo attesissimo album “A Kiss For The Whole World“, che uscirà il 21 Aprile su SO Recordings / Ambush Reality.

Guarda qui il video:

Il cantante e produttore Rou Reynolds spiega:

“‘It Hurts‘ mi è arrivato in sogno e parla di perseveranza e dell’importanza di considerare il fallimento come un percorso fruttuoso e, di fatto, fondamentale per il progresso. Nel tipico stile Shikari, mi sono buttato a capofitto nella regia e ho deciso di girare due video in un solo giorno. È stata un’esperienza incredibilmente intensa, ma avevamo un team super talentuoso, appassionato e concentrato, e siamo riusciti a ottenere un ottimo risultato. Personalmente, ho trovato gratificante vedere le mie idee prendere vita e creare una narrazione che collegasse i due video. Mi piace l’attenzione ai dettagli che la regia ha permesso e la possibilità di dare vita ad alcuni temi della canzone in modo più approfondito”.

Disponibile il precedente singolo estratto, “(pls) set me on fire”:

A Kiss For The Whole World” è disponibile al pre order qui.

Di seguito tracklist e copertina:

01. A Kiss for the Whole World x
02. (pls) set me on fire
03. It Hurts
04. Leap into the Lightning
05. Feed yøur søul
06. Dead Wood
07. Jailbreak
08. Bloodshot
09. Bloodshot (Coda)
10. Goldfĭsh ~
11. Giant Pacific Octopus (i don’t know you anymore)
12. Giant pacific octopus swirling off into infinity…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.