ENTER SHIKARI: nuovo EP Live e mini-documentario

Pubblicato il 29/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Lo scorso dicembre gli ENTER SHIKARI hanno registrato un breve set acustico esclusivo per pochi amici e i vincitori di uno speciale concorso all’Alexandra Palace di Londra dove si concluderà il loro tour da headliner a fine febbraio.

A differenza del live vero e proprio che concluderà il tour, questo show è stato registrato nel teatro vittoriano posto dietro alla hall principale. Il teatro vittoriano è una piccola gemma nascosta dell’Alexandra Palace, popolarmente conosciuto come “Ally Pally”, decisamente poco sfruttato nello scorso secolo. Infatti è stato utilizzato non solo per spettacoli ma anche come rifugio per i profughi belgi, come studi televisivi della BBC e addirittura come base militare dei servizi segreti inglesi, dove le truppe disturbavano i segnali radio dei bombardieri tedeschi in volo sull’Inghilterra.

Disponibile oggi il video-documentario delle registrazioni all’Ally Pally. Le tre tracce saranno scaricabili dagli store online a partire da lunedì 1 febbraio.

Il tour inglese degli ENTER SHIKARI – che per la prima volta sfrutterà un sistema audio in quadrifonia – partirà il 18 febbraio da Glasgow e si concluderà il 27 febbraio all’Alexander Palace, prima di continuare nel resto d’Europa.

EP tracklist :

1) “Torn Apart” (Live & Acoustic at Alexandra Palace)

2) “Myopia” (Live & Acoustic at Alexandra Palace)

3) “One True Colour” (Live & Acoustic at Alexandra Palace)

release date: lunedì, 1 febbraio 2016.

ENTER SHIKARI - band - 2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.