ENTOMBED A.D.: LG Petrov malato di cancro

Pubblicato il 09/08/2020

Con un messaggio su Facebook, gli ENTOMBED A.D. hanno comunicato la notizia che il frontman LG Petrov (ex-ENTOMBED) è malato di cancro e sta facendo chemioterapia.

Il cantante sulla pagina della campagna di raccolta fondi dichiara:

“Sono stato colpito da una forma di cancro incurabile (un colangiocarcinoma) e ci combatto da un po’ di tempo. Non può essere rimosso ma i medici stanno cercando di tenerlo sotto controllo con la chemioterapia”.

Sad news.. LG Petrov has been struck by cancer and he is undergoing chemo treatment to try and control it. Our thoughts…

Gepostet von Entombed A.D. am Sonntag, 9. August 2020

Artista: Entombed A.D. | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 agosto 2018 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla Al Mare (CH)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.