ENTOMBED A.D.: Nico Elgstrand parla del futuro della band

Pubblicato il 07/07/2022

Artista: Entombed A.D. | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 ottobre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

In una recente intervista, il chitarrista degli ENTOMBED A.D. Nico Elgstrand ha parlato del futuro della band dopo la tragica scomparsa del leggendario frontman Lars-Göran Petrov, il quale ci ha lasciati nel marzo 2021 dopo una battaglia con il cancro.

In questa intervista con Heavy Culture, Elgstrand ha dichiarato:

“Devo dire che, almeno personalmente, sono ancora in lutto. È stato un colpo orribile, una terribile perdita. Parliamo abbastanza spesso con il resto dei ragazzi della band, ma fra il Covid e tutto il resto, tutto si è comunque fermato. Abbiamo parlato di fare forse un giorno qualcosa, ma non c’è niente di concreto… Stiamo ancora tutti soffrendo per questa perdita, quindi per il momento non si respira molta voglia di fare.
Non so se accadrà in futuro. La gente ha chiesto ogni tipo di reunion, tributi o cose del genere. E forse in futuro organizzeremo una specie di tributo in suo onore, ma in questo momento è ancora davvero dura”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.