ENTOMBED: è morto LG Petrov

Pubblicato il 08/03/2021

Il cantante di ENTOMBED A.D. ed ex ENTOMBED, Lars-Göran Petrov, è deceduto. Era da tempo affetto da una forma incurabile di tumore alle vie biliari.

Petrov aveva 49 anni e aveva cantato nei MORBID dal 1987 al 1988, poi nei NIHILIST dal 1988 al 1989, anno in cui cambiarono nome in ENTOMBED. Rimase nella band prima fino al 1991 e poi dal 1992 al 2014, prima di separarsi e formare gli ENTOMBED A.D. e i FIRESPAWN, due band con cui ha cantato sino alla sua morte.

A darne notizia sono stati gli ENTOMBED A.D. via social:

“Siamo distrutti nell’annunciare che il nostro amato amico Lars-Göran Petrov ci ha lasciato. ⁣⁣
⁣⁣⁣⁣Nostro fratello, leader, vocalist, il nostro Chief Rebel Angel la scorsa notte ha preso un’altra strada. È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che Lars-Göran Petrov ci ha lasciato. Era (è !!!) un amico incredibile e una persona che è stata cara a molta gente. Ha cambiato tante vite con la sua voce, la sua musica, il suo carattere e la sua personalità unica. Il sorriso di LG è qualcosa che porteremo per sempre nei nostri cuori. Quando gli in un’intervista gli chiesero cosa avrebbe voluto che venisse scritto sulla sua tomba e cosa pensasse della sua eredità musicale, rispose: ‘Io non morirò mai ed essa non morirà mai’. E non l’hai fatto. Vivrai per sempre nei nostri cuori. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣RIP. LG Petrov“.

⁣We are devastated to announce that our beloved friend Lars-Göran Petrov has left us.⁣⁣⁣⁣⁣⁣Our brother, leader,…

Posted by Entombed A.D. on Monday, March 8, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.