ENTOMBED: i diritti del nome vanno a Hellid, Andersson e Cederlund

Pubblicato il 23/05/2017

Lo scorso 17 maggio il tribunale di primo grado svedese ha deliberato concedendo ad Alex Hellid, Nicke Andersson e Uffe Cederlund i diritti sul marchio “Entombed”. Hellid era da tempo coinvolto in una disputa legale con l’ex frontman del gruppo, Lars-Göran “LG” Petrov, il quale, come noto, ha ormai da tempo avviato una nuova carriera con gli ENTOMBED A.D..

Hellid, Andersson e Cederlund hanno dichiarato:

“Naturalmente siamo molto contenti della decisione della corte. E’ un grande sollievo sapere che questo problema è stato finalmente risolto e ora possiamo tornare a concentrarci per dare più ENTOMBED alla gente. Abbiamo discusso idee e piani e non vediamo l’ora di creare il miglior futuro possibile per gli ENTOMBED, sia in studio che dal vivo”.

Gli ENTOMBED si sono già esibiti in Svezia lo scorso autunno per il venticinquesimo anniversario della pubblicazione di “Clandestine” con una line-up che comprende anche Robert Andersson (voce) ed Edvin Aftonfalk (basso), entrambi ex MORBUS CHRON. I report degli eventi sono disponibili qui e qui.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.