ENTOMBED: i membri originali salutano LG Petrov

Pubblicato il 11/03/2021

I membri originali degli ENTOMBED, Alex Hellid (chitarra), Uffe Cederlund (chitarra) e Nicke Andersson (batteria) hanno reso omaggio al cantante Lars-Göran “LG” Petrov deceduto il 7 marzo:

Tutti gli anni, tutta la fatica, tutti i sogni, la lotta, le ricompense, l’umorismo, le risate e le lacrime. È stato un lungo viaggio e i ricordi sono così tanti e fantastici. Tutto ciò che abbiamo vissuto insieme e le risate che ci siamo fatti, da che eravamo degli adolescenti fino ad essere quasi cresciuti. I tuoi modi di dire ormai leggendari e unici, i tuoi ‘LGismi’, un giorno dovranno sicuramente avere il loro posto sul dizionario. Come puoi obiettare su una cosa come: ‘La pizza è stata inventata alla fine degli anni ’70 dai turchi a Bredäng (Svezia)’?!
I nostri pensieri sono per la tua famiglia e per la tua altra famiglia allargata ai numerosi amici che avevi in tutto il mondo. Continuerai a vivere attraverso tutte quelle persone a cui eri caro. Ci mancherai per sempre, sei un membro della nostra famiglia e faremo sempre tesoro dei bei ricordi con te.
Riposa in pace LG”.

Molti altri artisti della scena metal hanno espresso il loro cordoglio via social. Abbiamo raccolto vari post a questo indirizzo.

All the years, all the toil, all the dreams, the struggle, the rewards, the humor, the laughter, and the tears. It's…

Posted by Entombed Clandestine on Thursday, March 11, 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.