ENTOMBED: presto in studio

Pubblicato il 03/05/2019

Il chitarrista degli ENTOMBED, Alex Hellid, ha dichiarato quanto segue a That Drummer Guy circa la possibilità che la band registri nuova musica:

“Da che abbiamo ricominciato a lavorare assieme, abbiamo composto nuova musica. Dobbiamo solo trovare il tempo di registrarla. In realtà volevamo registrare alla fine dello scorso anno ma poi Nicke ha traslocato e ha dovuto smantellare il suo studio. Ora siamo nuovamente pronti. Gli ho parlato a inizio settimana e mi ha detto che ci siamo. Il programma è registrare la musica che abbiamo già scritto e vedere se possiamo pubblicarla. Non possiamo stare in studio quattro settimane di fila, perchè in questi tempi è difficile. Faremo come fa una nuova band: registreremo magari due o tre pezzi alla volta e vedremo se pubblicarli. Poi forse dopo alcune sessioni di registrazione avremo un album intero”.

L’ultimo album pubblicato dagli ENTOMBED è “Serpent Saints – The Ten Amendments” del 2007.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.