ENZO AND THE GLORY ENSEMBLE: 12 preghiere in chiave metal

Pubblicato il 06/07/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare di aver siglato un accordo con il compositore Enzo Donnarumma, per la pubblicazione dell’album “In The Name Of  The Father”.

Enzo and The Glory Ensemble incarna la più ambiziosa Christian Metal Opera di sempre, riproponendo 12 preghiere in chiave Symphonic Metal, con raffinati arrangiamenti orchestrali e cinematografici, influenze etniche e passaggi progressive di classe.

In The Name Of The Father” vede la partecipazione di una lunga lista di ospiti stellari, tra cui spiccano Marty Friedman, Kobi Farhi (Orphaned Land), Ralph Scheepers (Primal Fear), Mark Zonder (Fates Warning & Warlord), Gary Wehrkamp e Brain Ashland (Shadow Gallery) e Nicholas Leptos (Warlord).

Questa Metal Opera, unica nel suo genere, rappresenta un imperdibile masterpiece per i fan del Christian Metal e di Luca Turilli’s Rhapsody, Myrath e Symphony X. L’album, mixato da Gary Wehrkamp degli Shadow Gallery ai New Horizon Studios, sarà pubblicato in un’esclusiva ed elegante confezione digipak ed a breve saranno rese note cover, tracklist e release date.

enzo and the glory ensemble - band - 2015

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.