EPHYRA: il lyric video di “Riding With The Sun”

Pubblicato il 05/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Ephyra hanno pubblicato il lyric video di ‘Riding With The Sun’, brano tratto dal nuovo album della band, ‘Along The Path’, disponibile su Bakerteam Records.

Death Metal band con influenze Epic e Folk fra le più promettenti della scena, gli Ephyra debuttarono nel 2013 con l’album ‘Journey’, a cui seguirono moltissimi concerti e apparizioni a festival importanti (Fosch Fest), spesso condividendo il palco con band del calibro di SatyriconCarcassFinntroll,Elvenking e Furor Gallico‘Along The Path’, il nuovo lavoro della band, è un ulteriore passo in avanti per un gruppo di musicisti che non smette mai di crescere: registrato presso gli Elnor Studios da Mattia Stancioiu (LabyrinthCrown Of Autumn), il disco è un riuscito mix di riff e ritmiche di stampo Death Metal, cantato maschile scream/growl e suadenti voci femminili, sonorità Folk ed influenze sinfoniche ed etniche. Mattia Stancioiu appare anche in veste di special guest alle percussioni, insieme a Davide Cicalese (Furor Gallico, voce in ‘All At Once’), Silvia Bonino (Folkstone, arpa) e Lisy Stefanoni (Evenoire, flauto).

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com e www.ephyra.it per tutti gli aggiornamenti.

ephyra - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.