EPICA: annunciano un grande show in live streaming

Pubblicato il 29/04/2021

Artista: Epica | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 7 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Gli EPICA hanno annunciato “Ωmega Alive“, un concerto in live streaming che la band terrà il 12 giugno 2021 alle ore 21:00 italiane. La band per l’occasione utilizzerà la più imponente scenografia mai impiegata a un proprio show.

I possessori dei biglietti potranno vedere lo show in diretta e on-demand fino al 15 giugno.

Informazioni e biglietti a questo indirizzo.

Il gruppo dichiara:

“Dopo l’uscita di “Ωmega” non volevamo fare altro che celebrare questo momento indimenticabile della nostra carriera insieme al maggior numero di fan possibile in un locale pieno. Sfortunatamente, sappiamo tutti perché ciò non è possibile… Ma non potevamo certo lasciare che questo momento passasse senza una celebrazione adeguata, quindi… BIG BANG! Abbiamo evocato l’altra cosa migliore possibile e l’abbiamo messa in pratica: ‘Ωmega Alive‘.
Questa sarà la nostra più grande produzione di sempre, uno show enorme pieno di tutto ciò che è ‘EPICA‘”.

Ecco il trailer:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.