EPICA: i dettagli di “Design Your Universe” – Gold Edition

Pubblicato il 17/07/2019

Comunicato stampa:

Gli EPICA celebrano il decimo anniversario del loro album “Design Your Universe”, pubblicando la versione Gold Edition il 4 ottobre su Nuclear Blast. Questa edizione conterrà la versione remixata e rimasterizzata da Joost van den Broek con un artwork rinnovato e un secondo disco con canzoni di “Design Your Universe” riregistrate in versione acustica.

Simone Simons commenta:

“’Design Your Universe’ è un album che mi è molto caro, non solo per la musica, ma anche per il messaggio dietro di esso. Attendo con impazienza l’uscita per l’anniversario e i prossimi concerti. Il CD bonus è una bella aggiunta a ‘Design Your Universe’ e non vedo l’ora che ascoltiate le canzoni!”.

Design Your Universe” verrà pubblicato in 2-CD e digitale. Le canzoni acustiche verranno anche pubblicate come Picture Disc. I pre-ordini inizieranno il 9 agosto.

Il decimo anniversario coinciderà anche con una serie di concerti esclusivi.

“Design Your Universe” – 10th Anniversary Shows – Europe
con BLACKBRIAR
04.10. D Oberhausen – Turbinenhalle
05.10. NL Utrecht – TivoliVredenburg *SOLD OUT*
06.10. F Paris – Élysée Montmartre *SOLD OUT*
10.10. IL Tel Aviv – Barby Club
12.10. RUS Moscow – Glavclub

“Design Your Universe” – 10th Anniversary Shows – Latin America
21.10. MEX Monterrey – Escena
22.10. MEX Guadalajara – Diana Theatre
24.10. MEX Mexico City – Auditorio BlackBerry
26.10. BR São Paulo – Tropical Butantã
27.10. BR Rio de Janeiro – Circo Voador
29.10. RA Buenos Aires – El Teatro Flores
30.10. RCH Santiago – Teatro Caupolicán
02.11. CO Bogotá – Royal Center
03.11. CR San José – Pepper Disco Club

I biglietti sono in vendita su www.epica.nl/tour

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.