EPICA: in studio a fine 2019

Pubblicato il 18/09/2018

Nel corso di un’intervista con Metal Wani a proposito del libro “The Essence Of Epica”, Mark Jansen ha dato notizie circa i piani futuri degli EPICA, in particolare a proposito di un possibile nuovo album:

“Al momento siamo molto impegnati col libro, quindi sto anche raccogliendo vecchie foto che ho nei vecchi computer. Sto anche cercando vecchie cose, tutto quello che può essere interessante per il libro. Oltre a ciò, ho già scritto un pezzo per il prossimo disco degli EPICA. Ma adesso avremo molto tempo, perché probabilmente entreremo in studio a fine 2019, quindi c’è molto tempo per scrivere nuove cose. E’ una cosa voluta, non vogliamo metterci fretta.”

Artista: Epica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 01 dicembre 2017 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.