EPICA: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 11/03/2020

Gli EPICA sono entrati negli studi Sandlane Recording Facilities per le registrazioni del loro nuovo album. La produzione è stata ancora una volta affidata a Joost van den Broek (POWERWOLF, AYREON).

Gli EPICA sono seguiti in studio da Panda Productions, che girerà dei video dietro le quinte delle registrazioni. Il primo video dallo studio può essere visto di seguito:

Simone Simons commenta:

“Benvenuti nel dietro le quinte delle registrazioni di EPICA 8. In questo primo video stiamo lavorando duramente alla pre-produzione del nostro nuovo disco, facendo sì che tutti i dettagli siamo perfetti. È sempre un piacere trascorrere del tempo con la band e Joost. Sono davvero contenta di come le canzoni si sono evolute e non vedo l’ora di ascoltarle!”.

Il nuovo album degli EPICA uscirà in autunno su Nuclear Blast Records.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.