EPICA: lanciano la community online “Epica Universe”

Pubblicato il 13/01/2022

Gli EPICA hanno lanciato la community online “Epica Universe” su www.epicauniverse.com

Attraverso questo nuovo sito sito la band invita i fan nel proprio “universo”, condividendo foto da dietro le quinte, video, chat live, videochiamate coi membri del gruppo e molto altro.

Ecco la dichiarazione della band:

“Sentiamo come se ci fosse un universo all’interno della band, un mondo tutto nostro, e vogliamo invitare i nostri fan in questo nostro universo, ad essere ‘Epicans‘. Consideratelo come un seguito dei passati fan club degli EPICA come ‘The Fantom Agony‘ e ‘The French Crusade‘ ma aggiornato per l’era moderna. E’ più una community che un fan club. ‘Epica Universe‘ darà agli Epicans uno spaccato delle nostre vite, sia personali che professionali, attraverso foto esclusive dietro le quinte, podcast, sondaggi, vlog e molto altro. C’è anche un livello (super limitato) che include una videochiamata privata con un membro della band ogni mese!”

Ecco il trailer:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.