EPICA: Mark Jansen, “Non passerà molto prima che inizieremo a comporre i nuovi pezzi”

Pubblicato il 12/04/2018

Il chitarrista degli EPICA, Mark Jansen, ha dichiarato quanto segue a Metal Wani circa il prossimo album della band:

“Saremo in tour fino a settembre e poi ci prenderemo una breve pausa. Sono sedici anni che facciamo dischi e tour ininterrottamente e ora sentiamo che è arrivato il momento per una piccola pausa per ricaricare le batterie. In questa pausa probabilmente inizieremo anche a comporre i pezzi per il prossimo album. Questa pausa ci darà anche modo di lavorare a dei nostri progetti paralleli. Simone vuole fare qualcosa, io ho i MAYAN, Rob ha dei progetti e Arien suona con me nei MAYAN. Tutti avremo da fare durante questa breve pausa ma io sento già la voglia di comporre i nuovi pezzi, quindi non passerà molto prima che inizieremo”.

Artista: Epica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.