EPICA: playthrough di basso del nuovo singolo “Freedom – The Wolves Within”

Pubblicato il 04/12/2020

Comunicato stampa:

I giganti olandesi del symphonic metal EPICA pubblicheranno il nuovo album “Omega” il 26 febbraio 2021 su Nuclear Blast. Si tratta del primo disco della band in un lustro. La scorsa settimana gli EPICA hanno svelato il video del secondo singolo ‘Freedom – The Wolves Within’, di cui oggi viene pubblicato il playthrough di basso.

Il bassista Rob van der Loo commenta:

“Il playthrough di ‘Freedom – The Wolves Within’ è il primo in cui utilizzo il mio nuovo basso signature Hellboy di Dingwall Guitars. Spero che vi piaccia!”.

Il video ufficiale di ‘Freedom – The Wolves Within‘ è qui:

Con il nuovo singolo la band e la casa discografica vogliono supportare una buona causa e lanciano una piccola sfida ai fan. Visitate questa pagina per saperne di più e per partecipare: http://nblast.de/EpicaWolves
Sono stati fissati tre obiettivi sulle piattaforme di streaming e dopo ogni obiettivo raggiunto Nuclear Blast sponsorizzerà l’adozione simbolica di due lupi grigi in via di estinzione attraverso il World Wildlife Fund, in modo che alla fine del gioco ogni membro degli EPICA adotti un animale. I lupi grigi non solo patiscono un costante declino del proprio habitat, ma rischiano anche di essere uccisi per vendicare gli attacchi al bestiame, e il WWF dipende da sponsorizzazioni e adozioni per conservare l’habitat naturale di questi preziosi animali.

“Omega” è stato prodotto da Joost Van Den Broek (POWERWOLF, AYREON) ed è disponibile nei seguenti formati:
– CD Jewelcase
– 2CD Digibook
– Earbook (48p Earbook con Bonus CD acustico, CD orchestrale & CD strumentale – limitato a 3500)
– Vinyl-Box (con Earbook, PIC 2LP & collana con ciondolo con simbolo Ankh – limitato a 1500)
– 2LP (vari colori)

Omega” tracklist e artwork:

01. Alpha – Anteludium
02. Abyss Of Time – Countdown To Singularity
03. The Skeleton Key
04. Seal of Solomon
05. Gaia
06. Code Of Life
07. Freedom – The Wolves Within
08. Kingdom Of Heaven, Part 3 – The Antediluvian Universe
09. Rivers
10. Synergize – Manic Manifest
11. Twilight Reverie – The Hypnagogic State
12. Omega – Sovereign Of The Sun Spheres

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.