EPICA: presentano “The Road to ΩMEGA”

Pubblicato il 02/02/2021

La symphonic metal band EPICA pubblicherà il nuovo album “Omega” il 26 febbraio 2021 su Nuclear Blast.

Si tratta del primo disco di inediti della band “The Holographic Principle” (2016) e per l’occasione, nelle settimane che precedono l’uscita, il gruppo offrirà ai propri fan delle sorprese giornaliere (concorsi e contenuti esclusivi ed omaggi).

Isaac Delahaye, il chitarrista solista a tal proposito dichiara:

“Il nostro nuovo album ‘Omega‘ uscirà alla fine di questo mese, il 26 febbraio. Sappiamo che i nostri fan hanno dovuto attendere parecchio. Per aiutarvi in questo conto alla rovescia e celebrare l’uscita del nostro nuovo album, vi porteremo con noi in ‘The Road to Omega’ dal 1° febbraio fino alla sua uscita. Ogni giorno accederete al labirinto degli EPICA e avrete un sacco di premi, chicche e omaggi da ricercare! Ogni giorno si aprirà una nuova porta e accederete a contenuti fantastici forniti da noi e/o dalle aziende con le quali collaboriamo. Sono lì che vi aspettano. Quindi venite con noi e intraprendiamo questo viaggio insieme!”.

Potrete seguire ‘The road to Omega‘ da QUI

Di seguito il video messaggio della cantante Simone Simons:

A questo indirizzo è disponibile la nostra presentazione in anteprima traccia per traccia del disco.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.