EPICA: secondo video dalle registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 26/03/2020

Gli EPICA sono attualmente impegnati nelle registrazioni del loro nuovo album presso gli studi Sandlane Recording Facilities. La produzione è stata ancora una volta affidata a Joost van den Broek (POWERWOLF, AYREON). L’uscita è prevista per l’autunno su Nuclear Blast Records.

Oggi la band presenta il secondo Studio Video Vlog dedicato alle registrazioni della batteria con Arien van Weesenbeek.

Arien commenta:

“In questo episodio vi mostriamo le registrazioni della batteria del nuovo album e una piccola anticipazione di ciò che sarà. Mi sono divertito molto durante le registrazioni, mi sono preparato bene e ho suonato con potenza, energia e convinzione. Sento che le fondamenta della nuova musica sono buone e poderose, e sono certo che questo album spaccherà!!!”.

 

Artista: Epica | Fotografo: Anna Bechis | Data: 17 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.