EPICA: Simone Simons, “Pubblicheremo nuova musica a inizio 2023”

Pubblicato il 25/08/2022

 

In una recente intervista rilasciata a The Metal Voice la cantante degli EPICA, Simone Simons, ha dichiarato che il nuovo album della band, uscirà all’inzio del 2023:

“Abbiamo nuova musica realizzata durante la pandemia. Non sarà un tipico album EPICA; è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Quindi vale sicuramente l’attesa. Uscirà il prossimo inverno. Attualmente stiamo lavorando all’artwork. Abbiamo i singoli pronti. Ho già girato il video per una delle canzoni… È stato un anno impegnativo per gli EPICA. Siamo stati molto presi durante la pandemia, mentre ora abbiamo avuto parecchi festival, quindi ci abbiamo lavorato dietro le quinte; per questo ci piace chiamarlo ‘progetto segreto'”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.