EPICA: “The Quantum Enigma B-Sides” disponibile su tutte le piattaforme digitali

Pubblicato il 11/09/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli EPICA sono felici di annunciare che “The Quantum Enigma B-Sides” è ora ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme di musica in streaming. I nove brani che compongono “The Quantum Enigma B-Sides“, sono stati finora pubblicati su varie edizioni fisiche come versioni giapponesi o vinili e per la prima volta in assoluto i fan possono ascoltarli sulla loro piattaforma di streaming preferita, come Spotify, Apple Music, Deezer o Amazon Music.

Simone Simons commenta:

“Finalmente le nostre amate b-side tratte dall’album ‘The Quantum Enigma’ sono disponibili per tutti. È riduttivo dire che ne sono entusiasta. Queste canzoni sono tra le mie preferite”.

Tracklist:
1. Memento
2. In All Conscience
3. Dreamscape
4. Banish Your Illusion
5. Mirage of Verity
6. Canvas of Life” (acoustic version)
7. In All Conscience” (acoustic version)
8. Dreamscape (acoustic version)
9. Natural Corruption (acoustic version)

The Quantum Enigma B-Sides” è disponibile in digitale QUI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.