EPICA: un tour per celebrare i 10 anni di “Design Your Universe”

Pubblicato il 15/11/2018

Gli EPICA hanno annunciato alcune date esclusive con le quali celebreranno i dieci anni dall’uscita dell’album “Design Your Universe“:

04.10.2019 – D – Oberhausen – Turbinenhalle
05.10.2019 – NL – Utrecht – Tivoli Vredenburg
06.10.2019 – F – Parigi – Elysée Montmartre
10.10.2019 – ISR – Tel Aviv – Barby Club
12.10.2019 – RU – Mosca – Glavclub

Al momento non è noto se il gruppo aggiungerà date italiane.

Simone Simons commenta:

“Dopo tutti questi anni, ‘Design Your Universe’ rimane uno dei miei dischi degli EPICA preferiti. So che il messaggio sotteso al titolo è important, anche per molti nostri fan perché sono innumerevoli i tatuaggi legati a ‘Design Your Universe’. La title track e ‘Unleashed’ sono canzoni a me molto care e sono legata ai ricordi di quel periodo. Non vedo l’ora di tornare indietro nel tempo con tutti voi, suonando molti brani da ‘Design Your Universe’”.

Mark Jansen aggiunge:

“‘Design Your Universe’ mi è molto caro; è un album scritto in un momento di grande ispirazione. La title track spiega che tutti noi possiamo crearci il nostro destino ed è ancora uno dei brani che preferisco suonare dal vivo. Inoltre, ci sono alcune canzoni di esso che meritano di essere suonate live e lo faremo! La nostra setlist conterrà molte canzoni di ‘DYU’, quindi non perdete l’opportunità di venire a uno di questi concerti”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.