EPISTHEME: cambio di line up

Pubblicato il 12/09/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ Dario Laletta (Hertz Kankarok/Mechanical Butterfly) il nuovo chitarrista dei Catanesi EpisThemE che sostituirà Francesco Coluzzi impegnato all’estero per motivi personali.
Francesco continuerà a far parte della famiglia EpisThemE per future collaborazioni.
La band è attualmente impegnata nel songwriting del nuovo album che sarà il successore del primo full-length “Descending Patterns“.
3 nuovi brani sono al momento in fase di pre-produzione.
Prossimo appuntamento live per gli EpisThemE sarà sabato 5 Novembre al Barbara Disco Lab per il “Forbidden Rituals Night” insieme a Voltumna, Sudden Death e Sinoath, dove presenteranno il nuovo chitarrista Dario Laletta.
Benvenuto Dario!

EpisThemE - Dario Laletta - 2016

www.epistheme.it
https://www.facebook.com/epistheme
https://www.youtube.com/user/EpisthemeOfficial
https://www.youtube.com/watch?v=xjq6UlhpDBA
http://twitter.com/EpisThemE1
http://www.instagram.com/epistheme

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.