EPOCHATE: nuova band per Victor Love

Pubblicato il 07/11/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Subsound records è orgogliosa di presentare EPOCHATE, la nuova band di Victor Love (Dope Stars Inc.) e Noras Blake (Spineflesh/Edenyzed).
 
Un mix di Industrial Rock con pesanti e concrete orchestrazioni, chitarre taglienti e voci accattivanti.
 
Un sound mai sperimentato prima; un concept album che vi trasporterà in una nuova dimensione di esperienza musicale.
 
Ulteriori news saranno presto annunciate ma nel frattempo potete visitare il sito internet o il myspace della band dove è presente un sample di preview tratto dell’album: “Chronicles of A Dying Era” che uscirà prossimamente sotto Subsound Records.
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.