EQUILIBRIUM: ad agosto il nuovo album “Renegades”

Pubblicato il 22/05/2019

Comunicato stampa:

Oggi, i pionieri tedeschi dell’epic metal, EQUILIBRIUM, hanno annunciato il loro nuovo sesto album, “Renegades“. L’album uscirà il 16 Agosto 2019 su Nuclear Blast.

Renegades” è stato registrato e prodotto da Settembre 2018 a Marzo 2019 dalla band stessa e dal produttore svedese Robin Leijon ed è il primo album degli EQUILIBRIUM che vede “Skar” alle clean vocals e Skadi Rosehurst ai synth.

Il mastermind René Berthiaume afferma: “Non vediamo l’ora di tornare con nuova musica dopo 3 anni. Musicalmente oltre che liricamente “Renegades” è diventato il nostro album più intransigente e personale. Siamo particolarmente orgogliosi dell’introduzione dei nostri nuovi membri: Skadi è stata una delle forze trainanti degli Equilibrium da molti anni. È stata la principale responsabile degli artwork, dei design, dell’input musicale e lirico e ora ci sosterrà dal vivo con i synth tra pochi mesi. Invece Skar è diventato una parte completamente nuova della famiglia Equilibrium. Alcuni di voi potrebbero già conoscerlo per il suo lavoro su YouTube come SkarProductions. Nell’album attuale ha inserito delle parti vocali aggiuntive (pulite) e delle tracce di basso e la logica conseguenza è stata unirsi a noi in modo permanente. Abbiamo quindi molte cose in ballo in questo momento. Allo stesso tempo, vogliamo ringraziare tanto Makki che ha suonato il basso dal vivo per noi negli ultimi 2 anni e mezzo. You Rock! Ci piace evolverci; stare fermi sarebbe la nostra morte interiore. Quindi mantenete la vostra curiosità per quello che arriverà.”

Maggiori informazioni arriveranno a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.