EQUILIBRIUM: fuori il cantante Robse

Pubblicato il 04/10/2022

Artista: Equilibrium | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Gli EQUILIBRIUM si sono separati dal cantante Robse. Ecco la dichiarazione della band.

“L’anno scorso abbiamo tagliato i 20 anni di carriera passati tra avventure in tutto il mondo e l’incredibile opportunità di far parte di questo viaggio musicale. In questi due decenni, siamo evoluti, progrediti e maturati come individui e come gruppo.

Negli ultimi anni abbiamo iniziato ad avvertire la sensazione che quella che una volta sembrava una grande simbiosi tra musicisti, non fosse più come prima. Dopo diverse conversazioni e con grande tristezza, abbiamo deciso che gli EQUILIBRIUM e Robse si sarebbero separati.
 
Comprendiamo che alcuni di voi potrebbero essere delusi da questo cambiamento, ma un cambiamento è anche un’opportunità. Fin dal primo giorno il nostro obiettivo è stato quello di offrire la migliore esperienza musicale possibile. Siate certi che faremo del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo in futuro e portarlo a un altro livello.
 
Tutti gli show già annunciati e confermati si terranno con un cantante ospite o un nuovo membro degli EQUILIBRIUM. Siamo estremamente grati a Robse e faremo tesoro per sempre di tutti i momenti indimenticabili che abbiamo condiviso con lui nel corso degli anni. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi progetti futuri.
 
Detto questo, abbiamo già iniziato a lavorare al nuovo materiale e non vediamo l’ora di condividerlo con voi”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.