EQUILIBRIUM: pubblicano il nuovo singolo “One Folk”

Pubblicato il 07/08/2020

Gli EQUILIBRIUM pubblicheranno oggi alle ore 20:00 il video del nuovo singolo “One Folk“. La band sarà in diretta per una chat con i fan.

Il mastermind Berthammer afferma:

“Il 2020 è il primo anno dal 2003 in cui non possiamo suonare in alcun festival per ovvie ragioni. Ma come tutti gli altri abbiamo dovuto affrontare questa situazione e abbiamo deciso di passare molto tempo in studio, scrivendo nuove canzoni. Siamo molto felici di condividere con il mondo la nostra ultima creazione “One Folk”, il nostro inno all’umanità. Questa canzone include molti dei nostri marchi distintivi e credo che mostri anche cosa aspettarsi da noi in futuro. Non vediamo l’ora di suonarla anche dal vivo, speriamo presto.”

Ecco il player:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.