ERAVIAN: guarda il lyric video di “Destiny”

Pubblicato il 17/06/2020

Comunicato stampa:

È disponibile a il lyric video di “Desitny”, title-track dell’ultimo album degli ERAVIAN, alternative/metalcore band lucana.

Di seguito le parole di Raffaele Corrado, frontman del gruppo:

Questo brano nasce in un momento particolare della mia vita. Posso dire, senza scendere nei particolari, che il destino mi ha messo alla prova; se da una parte è stata un’enorme pressione, dall’altra sono riuscito a trasformare tutte quelle sensazioni in musica insieme ai miei compagni. Il tema trattato è proprio questo, non so dirvi se esiste davvero un destino scritto per noi tutti, ma nei periodi bui abbiamo sempre una scelta e possiamo contare sempre sui noi stessi. Mi rivolgo a chiunque stia affrontando situazioni difficili: c’è sempre luce in fondo al tunnel, puoi farcela!

La produzione del video è stata affidata ancora una volta a Stefano Mastronicola.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ERAVIAN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ERAVIAN Official Fb Page:
www.facebook.com/eravian.official

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.